Ahsoka Tano: l'attore Mena Massoud interpreterà Ezra Bridges nella Serie TV?
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo la sua breve apparizione nella seconda stagione di The Mandalorian, Ahsoka Tano, l’amata jedi di razza togruta della saga di Star Wars, sarà la protagonista di una serie spin-off incentrata sulle sue avventure.
I dettagli in merito al progetto, che vedrà il ritorno di Rosario Dawson (Daredevil) nei panni della coraggiosa Padawan di Anakin Skywalker, sono ancora relativamente esigui, ma un nuovo rumour ha iniziato a circolare da poco online.
Stando infatti ad alcune voci, non ancora confermate, sembrerebbe che l’attore Mena Massoud, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Aladdin nell’omonimo live-action del 2019, potrebbe dare il volto a Ezra Bridges nello show.
Per chi non lo conoscesse, il personaggio è uno dei protagonisti della serie d’animazione Star Wars: Rebels, ed è un umano cresciuto sul pianeta Lothal, che è stato separato in tenera età dai suoi genitori a causa dell’Impero. Il ragazzo entrerà a far parte di un gruppo di ribelli intenzionato a rovesciare il regime e sarà istruito alle vie della Forza dallo Jedi Kanan Jarrus.
Al momento non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali dalla Disney, si attendono quindi i prossimi sviluppi.
Fonte: Comic Book