Agents of S.H.I.E.L.D. - Uno Spin-off della Serie TV? I Produttori rispondono ai Rumor
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Nel corso degli anni si è più volte parlato, data la presenza di personaggi carismatici e di una buona quantità di fumetti da cui prendere spunto, dell'eventualità di produrre uno spin-off della serie TV Agents of S.H.I.E.L.D..
Inizialmente fu la volta di Marvel's Most Wanted, show che avrebbe avuto come protagonisti i due agenti Bobbi Morse e Lance Hunter, rispettivamente interpretati da Adrianne Palicki (The Orville) e Nick Blood, comparsi nella serie madre a partire dalla seconda stagione.
In seguito venne accarezzata l'idea di realizzare un programma dedicato all'apprezzatissimo Ghost Rider di Gabriel Luna (apparso recentemente nel film "Terminator: Destiino Oscuro), prodotto dal servizio streaming di Hulu.
Tutti progetti messi in cantiere, ma alla fine mai realizzati.
Con l'avvicinarsi ormai della conclusione di Agents of S.H.I.E.L.D., i fan stanno tornando a domandarsi se in futuro ci possa essere la possibilità di ampliare l'universo creato dallo show.
I due produttori Jeph Loeb e Jeffrey Bell (Alias) sono intervenuti in merito dichiarando che la decisione non spetta a loro, bensì ai vertici della Disney, che ultimamente stanno apportando numerose modifiche con l'introduzione di tutti i contenuti legati alla piattaforma Disney+.
Più scherzosa invece la risposta di Clark Gregg, l'interprete di Phil Coulson, che alla domanda se ci fosse la possibilità di rivederlo nei panni dell'agente sopranominato, ha risposto:" Sembra davvero un buon momento per annunciare che... davvero non lo so. Mi dispiace. È stato un po' di sadismo da quarantena. Non so nulla"!
Pare quindi che per ora non ci siano progetti all'orizzonte, ma mai dire mai.
E voi che dite? Sareste interessanti a uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.?
Fonte: Comic Book