Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovata per una 7° Stagione ancor prima della Sesta

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Sembra che non correremo il rischio di rimanere senza puntate di Agents of S.H.I.E.L.D.S. da vedere: Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment, ha infatti già annunciato, con larghissimo anticipo il rinnovo per una settima stagione, che presumibilmente sarà composta sempre da 13 episodi

Insieme al suddetto annuncio, nel comunicato stampa rilasciato dalla rete televisiva, veniamo informati anche sul cast principale che presenzierà nel nuovo capitolo dello show. Tra i nomi: Ming-na Wen, Chloe Bennet, Ian de Caestecker, Elizabeth Henstridge, Natalia Cordova-Buckley e Jeff Ward.

Interessante la mancanza del nome di Clark Gregg, interprete di Phil Coulson, protagonista della serie tv.
Alla fine della quinta stagione lo abbiamo visto con l'amata Melinda May a Tahiti, per godersi i suoi ultimi giorni, non è certa dunque una sua ulteriore comparsa nello show.

Per il momento non ci sono ulteriori aggiornamenti riguardo il nuovo capitolo dello show, che arriverà sul piccolo schermo probabilmente nel 2020. Non resta che attendere dunque per saperne di più.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.