Agents of S.H.I.E.L.D.: la Settima Stagione potrebbe non essere l'Ultima

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Dopo l'uscita del trailer della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. un paio di mesi fa (ne avevamo parlato in questo articolo), i fan Marvel si sono interrogati sul futuro della serie e la sua possibile fine.

Sebbene la sesta stagione debba ancora arrivare in TV (debutterà il 10 maggio), la ABC ha già ufficializzato un settimo capitolo che dovrebbe arrivare il prossimo anno e che, potenzialmente, potrebbe mettere la parola fine al più longevo show della Casa delle Idee. 

Con grande gioia dei fan sono però arrivate le parole di Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marvel, che durante il WonderCon ha affermato:
"Quando arriverà il 10 maggio non avrete niente di meglio che guardare Agents of S.H.I.E.L.D., sopratutto dopo che avrete visto come finirà la storia degli Avengers in Endgame. Quindi questo dovrebbe esservi di suggerimento, sopratutto quando vedrete la scritta 'un anno dopo' all'inizio del primo episodio'. [...] Non stiamo concludendo.".

Secondo la sinossi ufficiale infatti, la sesta stagione sarà ambientata un anno dopo il finale della quinta e vedrà l'agente Mack (Henry Simmons) a capo dello S.H.I.E.L.D..

La dichiarazione di Loeb è interessante perché fa intendere che la sesta stagione potrebbe essere influenzata dalle vicende dell'imminente nuovo film del MCU, Endgame.

Non ci resta che aspettare un altro mese per vedere la Season Premiére.
Intanto, ci godiamo il Teaser ufficiale del nuovo capitolo:

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.