Agents of S.H.I.E.L.D. introdurrà la Serie TV Inedita su Falcon e Winter Soldier?

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Agents of S.H.I.E.L.D.  e Marvel Cinematic Universe hanno, spesso, preso contatto attraverso collegamenti, riferimenti e cenni tematici espliciti. Sembra che, anche questa volta, avverrà la stessa cosa, ma con la nuova serie Disney+, in ripresa produttiva, The Falcon and The Winter Soldier.

Agents of S.H.I.E.L.D. nella settima ed ultima stagione, potrebbe essere d'aiuto per uno spunto creativo alla serie di Disney+. Quando la Marvel Television ha lanciato la serie del team SHIELD nel 2013, lo show ha colto tutte le opportunità possibili per legarsi al cinema. Singoli episodi hanno esplorato il siero Extremis di Iron Man 3 e le conseguenze di Thor: The Dark World. 

Il team SHIELD nella settima stagione è coinvolto in una sorta di Time War combattendo con una razza aliena, che sta tentando di riscrivere la storia. La prima tappa di questo viaggio nel tempo è stata il 1931, con lo scopo di recuperare il potente siero creato dal Dr. Josef Reinstein per generare dei soldati con capacità particolari.

Questo siero, di cui nel corso del tempo si sono compresi gli ingredienti ma non i dosaggi, è talmente importante che dovrebbe essere alla base della nuova serie di supereroi, sviluppata da Malcolm Spellman per Disney+.

Gli showrunner hanno confermato che la settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. si collegherà all’MCU: "stiamo lavorando su qualcosa che riguarda questo tema": ha promesso Joss Whedon e il suo gruppo creativo gli fa da eco. I primi due episodi di Agents of SHIELD si sono effettivamente collegati a qualcosa del passato dell'MCU.

Questo nuovo show ha come protagonisti Sam Wilson/Flacon e Bucky Barnes/Winter Soldier, il primo scelto per sostituire Captain America, il secondo amico di lunga data del supereroe americano. Entrambi probabilmente, scopriranno nel corso della serie, che qualcuno sia riuscito a riprodurre questo particolare siero in grado di creare un super soldato.

Alcuni dettagli trapelati suppongono che questo sarà poi ingerito proprio da Falcon che acquisirà capacità straordinarie. Ciò sarebbe dimostrato dal teaser diffuso in cui proprio Falcon riesce a lanciare lo scudo in vibranio con capacità incredibili.

Nel frattempo che la settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D è in corso su Netflix, si possono leggere altre news sulla preparazione di The Falcon and The Winter Soldier.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.