Agents of S.H.I.E.L.D. - In arrivo un nuovo Progetto correlato alla Serie TV Marvel?

Agents of S.H.I.E.L.D. - In arrivo un nuovo Progetto correlato alla Serie TV Marvel?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La scorsa estate si sono concluse le avventure seriali della squadra di agenti più famosa dei fumetti della Casa delle Idee: trasmessa a partire dal 2013, Agents of S.H.I.E.L.D., show nato da Joss Whedon - la mente dietro a cult come Buffy L’ammazzavampiri - ha saputo intrattenere il suo pubblico per ben sette stagioni, crescendo di anno in anno.

Ora, a distanza di pochi mesi dalla fine, il produttore Geoffrey Colo ha deciso di stuzzicare i fan con un post, pubblicato sul suo account di Twitter, che sembra anticipare un nuovo e misterioso progetto.

Il sibillino messaggio recita: “Chiamata a tutti gli agenti. Alcuni membri del cast e della troupe di Agents of SHIELD hanno unito le forze in un progetto molto interessante che sono sicuro piacerà molto tutti. Restate sintonizzati…. 30/11/2020”.

Le ipotesi potrebbero essere molte: da un prossimo spin-off alla semplice pubblicazione di un video con gli errori su set, ma la teoria più probabile - visto anche il periodo - potrebbe essere un evento organizzato a scopo benefico.

La risposta al quesito verrà quindi rivelata questo lunedì, nel frattempo ricordiamo che il prossimo mese verranno rilasciati sulla piattaforma streaming di Netflix proprio gli episodi della settima annata, che sveleranno il destino di Coulson (Clark Gregg) e soci.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più