Agents of S.H.I.E.L.D. 6: il Cast parla del Finale di Stagione
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
In una recente intervista a TVLine, Chloe Bennet (Daisy "Quake" Johnson) e Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons) hanno rivelato qualche dettaglio sul futuro di Agents of S.H.I.E.L.D. e sul finale della sesta stagione, che preparerà per i fan una grande svolta.
Alla Henstridge è stato chiesto se nella settima stagione sarebbe stato presente Iain De Caestecker (Leopold Fitz), l'attrice ha risposto dicendo: "quelli che frequentano i social probabilmente potrebbero spiegartelo meglio di me. Ma quello che posso dire è che il finale della sesta stagione manderà avanti uno sviluppo significativo"
La Bennet ha poi aggiunto: "la mia parte preferita riguardo il finale è proprio quella durante gli ultimi minuti, perché si rivelerà una grande svolta che porrà le basi della prossima stagione". La Henstridge quindi ha poi continuato dicendo: "assicuratevi di rimanere attaccati allo schermo fino all'ultimo minuto del finale".
La settima puntata della sesta stagione andrà in onda il prossimo 28 Giugno, si intitolerà Toldja e vedrà un improbabile team-up tra gli agenti dello S.H.I.E.L.D. e Sarge (Clark Gregg). Di seguito lasciamo il promo della puntata.
Come avevamo detto in questo articolo, la serie è stata rinnovata per una settima, e forse ultima, stagione. Per rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie tv preferite, seguite la nostra pagina Facebook!