Agents of S.H.I.E.L.D. 8 non ci sarà. Arriva la Conferma del Produttore

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

La settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà anche l'ultima. Questo fatto era già stato acclarato tempo fa ma i fan continuano a sperare nella possibilità che in futuro possa esserci qualche altra stagione. A tal proposito si è espresso lo stesso produttore Jeph Loeb

In una intervista rilasciata al Deadline, il produttore ha annunciato che la settima stagione sarà anche l'ultima, aggiungendo anche che inizialmente pensavano di chiuderla con la quinta stagione.
"Quando termina uno show ti fermi a pensare: aspetta un attimo, ne vorrei di più. Sì, nella nostra cronologia era stato pensato che la quinta stagione fosse quella finale. Se tornate a vedere la quinta stagione lo si capisce. L'ultimo episodio inoltre si intitola The End".

Ha continuato poi a raccontare che arrivò una telefonata dalla ABC che chiedeva di continuare poiché "il materiale era forte" e comunque c'era ancora un margine per realizzare altri episodi. La stessa cosa successe a cavallo tra la sesta e la settima stagione.

Stavolta però è finita davvero. Gli sceneggiatori hanno infatti concepito gli ultimi episodi come conclusivi

"Personalmente credo che ogni grande storia della Marvel finisca per poter essere continuata, ma la risposta breve è sì, si concluderà, e in un modo incredibilmente emozionante. Si concluderà nel migliore dei modi": così ha terminato Loeb.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.