Agents of S.H.I.E.L.D. 7: vedremo Hayley Atwell nella Stagione Finale della Serie TV?
Scritto da: Valentina Biafore - Data di pubblicazione:
Molti fan di Agents of S.H.I.E.L.D. avevano sperato in un crossover con la nota serie tv Agent Carter, e sono rimasti senz'altro sorpresi dal ritorno di Enver Gjokaj nei panni di Daniel Sousa, nell’episodio Alien Commies from the Future! della scorsa settimana.
Dopo tale comparsa, sul web hanno iniziato a girare voci riguardo un ulteriore crossover, con Peggy Carter in persona, voci che purtroppo sono state presto smentite Hayley Atwell, interprete del personaggio.
Il commento della Atwell è stato sotto certi aspetti anche deludente, un semplice "No" in risposta al commento di un fan. L'attrice così confermato la sua assenza dalla stagione conclusiva della serie. Questo sembra porre fine a tutte le speculazioni nate in queste settimane/mesi, mettendo la parola fine sulla questione.
Secondo la sinossi ufficiale, nella settima stagione, Coulson e gli agenti dello S.H.I.E.L.D. si ritroveranno catapultati indietro nel tempo e bloccati nella New York del 1931. Con il nuovissimo Zephyr, impostato per saltare nel tempo in qualsiasi momento, il team dovrà sbrigarsi a scoprire esattamente cosa è successo e come sono finiti quell'epoca storica
Fonte: Deadline