Agents of S.H.I.E.L.D. 7: un atteso Ritorno nel nuovo Episodio?
![Agents of S.H.I.E.L.D. 7: un atteso Ritorno nel nuovo Episodio?](https://www.madforseries.it/uploads/articles/2020/07/d30/uep1524nws/first.jpg)
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Questa settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sta regalando piccole gioie ai fan: grazie ad una trama che sta facendo saltare i protagonisti in varie epoche storiche, non solo si sta riscoprendo passo dopo passo numerosi avvenimenti inerenti il passato dell'agenzia più famosa della Marvel, ma ogni episodio sembra infarcito di moltissime chicche, come ad esempio la presenza dell'agente Sousa (Enver Gjokaj), chiaro crossover con Agent Carter, altro show tratto dai fumetti della "Casa delle Idee".
Ma c'è un amatissimo personaggio che gli spettatori stanno attendendo con ansia, ma che per ora è stato solo nominato più volte: si tratta di Leopold Fitz (Iain Caestecker), che per ora, stando alle parole della sua partner Jemma Simmons (Elizabeth Henstidge), sta aiutando la squadra da remoto, in un luogo a lei sconosciuto a causa dell'inibitore di memoria che si è impiantata.
L'attesa però potrebbe finalmente essere giunta alla fine: nell'ultimo episodio andato in onda in America, dal titolo "Stolen", viene fatto un accenno all'ingegnere aerospaziale grazie alle parole della Veggente dei Chronicom, Sybil.
Che sia dunque arrivato finalmente il momento di questo sospirato ritorno?
Con solo tre episodi ancora da rilasciare, le probabilità sono estremamente alte.
Fonte: Comic Book