Agents of S.H.I.E.L.D. 7: ulteriori Dettagli sui Viaggi nel Tempo della Stagione Finale

Agents of S.H.I.E.L.D. 7: ulteriori Dettagli sui Viaggi nel Tempo della Stagione Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Quest'anno saluteremo gli agenti più famosi del team Marvel: Phil Coulson e tutti gli altri personaggi stanno per compiere la loro ultima missione nella stagione finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Dopo aver sconfitto Sarge e Izel, nelle ultime immagini del finale della precedente annata, i protagonisti hanno compiuto un salto temporale che li ha portati direttamente negli anni '30 in America, nell'epoca del Proibizionismo.

In una recente intervista, Clark Gregg, che interpreta il protagonista Phil Coulson, ma che vedremo nei prossimi episodi in modalità androide LMD, ha rivelato che gli agenti si troveranno a visitare numerose periodi storici.

Naturalmente ha evitato qualunque tipo di spoiler, ma ha solleticato la curiosità dei fan, citando l'eventuale possibilità di vedere gli anni '80 o le atmosfere noir anni '50.

Ha inoltre aggiunto che la stagione presenterà numerose puntate differenti tra loro e si spazierà da toni più cupi e dark, a fasi invece comiche e spensierate, sempre con la minaccia dei Chronicom da dover risolvere.

Ricordando che è atteso anche un cross-over con la serie Agent Carter, grazie alla presenza dell'agente Sousa (Enver Gjokaj), questa stagione, la cui premiere debutterà il 27 maggio sulla rete ABC, sembra avere tutte le carte in regola per chiudere davvero con il botto lo show.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più