Agents of S.H.I.E.L.D. 7: Phil Coulson torna nel nuovo Teaser Trailer

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Fan della Marvel a raccolta: Agents of S.H.I.E.L.D. sta finalmente per tornare con la sua settima e ultima stagione.

Dopo la divulgazione della data di uscita (ne abbiamo parlato in questo articolo), è stato pubblicato online il primo teaser trailer: nel video non viene mostrato nulla del conclusivo ciclo di avventure, ma possiamo dare una prima occhiata al "nuovo" Phil Coulson.

Nelle ultime scene della precedente stagione infatti i membri del team avevano fatto la conoscenza di un Life Model Decoy con le sembianze del protagonista.

Non è la prima volta che l'agente interpretato da Clark Gregg ritorna nello show: la sua prima "morte" risale al film "The Avengers" del 2012, e il mistero della sua resurrezione è parte della trama della prima stagione della serie. Sul finire del quinto ciclo di episodi il personaggio si era ritirato a Tahiti insieme May per passare i suoi ultimi giorni vita, ma successivamente farà la comparsa un suo clone, Sarge, creato dai Monoliti. Ora invece sarà la volta di vederlo nei panni di un androide.

Di seguito il teaser trailer:

Non resta che attendere per saperne di più sulla stagione conclusiva. Il creatore della serie, Joss Whedon, ha già però iniziato a stuzzicare i fan promettendo un grande colpo di scena del finale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.