Agents of S.H.I.E.L.D. 7: il nuovo Spot incentrato sull'Agente May
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La settima ed ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà il 27 maggio su ABC Studios, e giustamente la rete televisiva americana ha voluto ricordarcelo in modo originale attraverso i suoi canali social, con un video dedicato all'Agente May.
La serie tv statunitense del 2013, basata sui fumetti della Marvel Comics, ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe, narra le vicende di un'agenzia fittizia dedita al mantenimento della pace e allo spionaggio in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani.
Per i fan dell'acclamata serie tv la famosa canzone di 'NSYNC "It's Gonna Be May" (soggetta a meme ricorrenti nel mondo social), ha un significato completamente diverso, e il nuovo spot condiviso dagli account ufficiali della serie sulle piattaforme social gioca proprio su questo:
"It's Gonna Be a May premiere! (La Prima sarà a maggio), chi altri non può aspettare l'arrivo di #AgentsofSHIELD?"
Queste parole si leggono nella caption, supportate, in allegato, da un video piuttosto eloquente:
"Maggio Maggio Maggio Maggio Maggio Maggio Maggio Maggio e..Siamo tornati"
La settima stagione della serie tv americana vedrà la Team Coulson tornare indietro nel tempo, in particolare negli anni '30, quando la squadra affronterà i temibili Chromicon, esseri senzienti pronti a distruggere l'inter organizzazione spia. E per assicurarsi che esista uno S.H.I.E.L.D. in futuro, la banda dovrà anche fornire sicurezza ad un vecchio nemico.
Inoltre ci sarà, finalmente, il crossover con Agent Carter che permetterà di avvicinarsi di nuovo all'Agente Sousa.
Non resta quindi che attendere con trepidazione il giorno 27 maggio per il nuovo debutto. Intanto ci gustiamo il trailer degli episodi inediti:
Fonte: Collider