Agents of S.H.I.E.L.D. 7: il Finale di Stagione sarà Spettacolare e con grandi Effetti Speciali
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Ci sono grandi aspettative da parte dei fan riguardo l'ultima stagione di una delle serie tratta dai fumetti Marvel più amata del panorama seriale: tra viaggi nel tempo e cross-over annunciati, Agents of S.H.I.E.L.D. si prepara in grande stile a salutare gli spettatori.
La stessa Chloe Bennet, l'interprete di Quake, in una recente intervista, ha innalzato l'hype dei fan rivelando grandi e gratificanti sorprese per questi ultimi episodi e una soddisfacente conclusione, parole che sono state confermate anche dal suo collega Henry Simmons, che nello show dà il volto a Mack.
L'ultimo annuncio viene invece dal supervisore agli effetti speciali della serie tv, Mark Kolpack, che promette un finale davvero grandioso.
Rispondendo infatti ad un post su Twitter di uno spettatore chiedeva quale episodio sarebbe stato il più ricco a livello di effetti speciali, l'uomo ha confermato che sarà proprio l'ultimo della serie quello più spettacolare.
Non resta dunque che attendere la conclusione di questo entusiasmante viaggio durato sette lunghe stagioni e godersi ogni singola tappa, per poi salutare definitivamente le avventure della squadra di agenti creati dalla fervida fantasia dell'indimenticabile Stan Lee.
Fonte: Comic Book