Agents of S.H.I.E.L.D. 7: Clark Gregg ringrazia i Fan e Parla del Finale dello Show
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Agents of SHIELD sta volgendo al termine e riguardo al finale dello show ha voluto dire la sua Clark Gregg, interprete dell'agente Coulson.
L'attore infatti ha mandato un messaggio a tutti i fan della serie sotto forma di video pubblicato sulle pagine social di Agents of SHIELD:
"Ciao, sono Clark Gregg, e negli ultimi sette anni è stato un grande onore per me interpretare Phil Coulson in Agents of SHIELD. Stiamo arrivando alla fine di questo viaggio spettacolare".
Parole importanti per Gregg che ha proseguito poi parlando dell'importanza del gruppo formatosi negli anni:
"Nel corso degli anni lo show ha visto tanti mondi e iterazioni diverse. Tutti questi angoli dell'Universo Marvel con cui ci hanno permesso di giocare e con il sensazionale cast che hanno messo insieme, con Chloe Bennet e Elizabeth Henstridge, Iain De Caestecker, Ming-Na Wen. E poi Henry Simmons, Adrianne Palicki, Nick Blood, Natalia Cordova-Buckley e tante altre persone incredibili. E tutto questo è avvenuto con dei rapporti molto stretti e conflitti così intensi. Per non parlare dei villain! Da Mallory a Powers Booth, da Pill Paxton a Kyle MacLachlan e oh mio Dio, Ruth Negga! Questo gruppo è una squadra in continua evoluzione, che si è trasformata presto in un team di eroi... E Phil Coulson è stato sempre al centro di questa famiglia. Lui ha ricevuto, come me d'altronde, così tanto".
Sicuramente un'esperienza che Clark Gregg e tutti i membri del cast non dimenticheranno mai!
Fonte: Comic Book