Agents of S.H.I.E.L.D. 7: Chloe Bennet parla dell'ultima Stagione e delle Sorprese che conterrà

Agents of S.H.I.E.L.D. 7: Chloe Bennet parla dell'ultima Stagione e delle Sorprese che conterrà

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ormai manca davvero pochissimo all'addio definitivo agli agenti dell'organizzazione di spionaggio dei comics Marvel: il 27 maggio andrà infatti in onda la premiere dell'ultima stagione di Agents of Shield.

Questi nuovi episodi si prospettano davvero emozionanti e coinvolgenti: tra viaggi nel tempo e la minaccia da parte dei cacciatori Chronicom, lo show avrà modo di creare un cross-over con l'altra serie TV Marvel prodotta dall'emittente ABC, Agent Carter.

É stata infatti annunciata la presenza di Enver Gjokaj, che riprenderà il ruolo dell'interesse amoroso di Peggy Carter, Daniel Sousa. 

Ma le sorprese non finiscono qui: stando alle parole dell'interprete di Quake, Chloe Bennet, oltre al ritorno del comico Patton Oswalt nei panni di uno dei tanti gemelli Koenig, la stagione potrebbe riservare l'apparizione di altre importanti e vecchie glorie.

"Sicuramente" ha rivelato l'attrice " È una stagione davvero gratificante per i fan. É sul serio una lettera d'amore a loro."

Ha inoltre aggiunto che gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro con i personaggi, riuscendo a dare a ognuno il giusto e appropriato finale.

Se l'hype dei fan era già alle stelle, queste parole non hanno fatto altro che alimentare ulteriormente le fiamme.

Non resta dunque che godersi l'ultima missione di Phil Coulson e di tutta la squadra di spie più famose della Casa delle Idee.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più