Agatha: Coven of Chaos - Svelati i Registi della Serie TV Spin-off di WandaVision

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dopo le recenti notizie legate al cast, che hanno annunciato l’ingresso di Patti LuPone, Maria Dizzia e Ali Ahn e il gradito ritorno di Emma Caulfield (Buffy l’Ammazzavampiri) nei panni di Dottie, arrivano nuove informazioni in merito all’atteso spin-off di WandaVision incentrato sulla malvagia strega Agatha Harkness.

Con la produzione in procinto di iniziare i lavori il prossimo 16 gennaio ad Atlanta, sono stati infatti rivelati i nomi dei tre registi che si occuperanno di dirigere le nove puntate che andranno a costituire la prima stagione dello show.

Il trio sarà quindi composto da Jac Schaeffer, già creatrice della serie madre, Gandja Monteiro, che ha recentemente collaborato dietro la macchina da presa per un paio di episodi di Mercoledì, e Rachel Goldberg, che è stata invece impegnata nella sfortunata Resident Evil: La Serie.

Si attendono a questo punto i prossimi aggiornamenti, ricordandovi che al momento il debutto su Disney+ di Agatha: Coven of Chaos sembra essere previsto per quest’inverno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.