Agatha: Coven of Chaos - Maria Dizzia e Ali Ahn nel Cast della Serie TV Spin-off
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Dopo il recente annuncio del ritorno di Emma Caulfield (Anya di Buffy l’Ammazzavampiri), che riprenderà il ruolo della vicina di casa a Westview di Wanda e Visione, Dottie, arrivano nuove informazioni in merito allo spin-off di WandaVision, Agatha: Coven of Chaos.
Lo spettacolo si sta preparando alla grande con ulteriori new entry nel cast: dopo la notizia secondo cui Aubrey Plaza avrebbe interpretato un ruolo ancora segreto, è stato annunciato che anche Maria Dizzia (Orange is the New Black) e Ali Ahn (Supernatural) appariranno nell'inedita serie TV Disney+.
La serie spin-off di WandaVision, annunciata lo scorso anno, vedrà Kathryn Hahn riprendere il ruolo della strega malvagia. La lavorazione è iniziata il mese successivo, con Hahn che aveva firmato un accordo generale con i Marvel Studios per tornare in più progetti, con lo spettacolo che aveva il titolo Agatha: House of Harkness. Hahn e Marvel hanno tenuto le labbra sigillate sul progetto, anche se ora hanno un aggiornamento allettante per i fan.
Agatha: Coven of Chaos arriverà su Disney+ nell'inverno 2023.
Fonte: Comic Book