After Life 2: il Trailer della nuova Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
After Life, serie tv ideata da Ricky Gervais, farà presto ritorno con una seconda stagione, dopo una prima che ha ottenuto un buon successo di critica e pubblico.
Lo show, ricordiamo, è una dark comedy scritta, diretta e interpretata dal celebre comico inglese Ricky Gervais e si concentra su Tony, un uomo di mezza età che, dopo aver perso la moglie, viene messo di fronte alla sua totale incapacità di badare a se stesso o a chiunque altro invece di prendersi le sue responsabilità e cercare un nuovo equilibrio; così l'uomo valuta la possibilità di suicidarsi, per poi decidere di riversare sul mondo intero la sua depressione e frustrazione.
Successivamente Tony vira pericolosamente verso un comportamento più violento, mentre i suoi amici cercano di aiutarlo a ritrovare se stesso.
Detto ciò, la buona notizia è che finalmente Netflix ha deciso di rilasciare il primo trailer della seconda stagione (per cui è prevista l'uscita nel corso del 2020), dove vediamo alcuni momenti salienti della vita dello stesso Tony!
Ecco di seguito il video in questione, dalla durata di circa due minuti: