Absentia: su Rai 4 dal 28 aprile. Tutti i dettagli della Serie con Stana Katic

Absentia: su Rai 4 dal 28 aprile. Tutti i dettagli della Serie con Stana Katic

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non manca ormai molto all'uscita di Absentia, la serie televisiva originale Prime Video, su Rai 4.

Lo show televisivo, con protagonista la bellissima Stana Katic, già interprete principale dell'apprezzata serie americana Castle, approderà infatti sul canale italiano questo 28 aprile.

Le vicende di Absentia ruotano attorno all'agente dell'FBI Emily Byrne (Stana Katic), la quale nel corso della sua caccia a un tristemente famoso serial killer di Boston, scompare senza lasciare traccia, venendo dichiarata morta in contumacia.
La protagonista viene ritrovata sei anni dopo, nel bel mezzo del bosco, in fin di vita e priva di alcun ricordo di quel periodo.

Absentia: su Rai 4 dal 28 aprile. Tutti i dettagli della Serie con Stana Katic

Scoprirà ben presto che le persone che le erano più care sono ovviamente andate avanti con la loro vita: il marito Nick si è risposato, e la nuova moglie ha fatto da madre al figlio.
La protagonista sarà persino accusata dell'omicidio del suo presunto rapitore, e si darà alla latitanza per trovare il vero colpevole.

Nel cast della serie televisiva, oltre ovviamente alla Katic, troviamo Patrick Heusinger (Gossip Girl e Girlfriends' Guide to Divorce), Cara Theobold (Downton Abbey e Crazyhead), Angel Bonanni e Bruno Bichir.

Avete già visto Absentia sulla nota piattaforma di streaming? Fateci sapere cosa ne pensate commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più