Absentia 3: il Trailer Ufficiale svela la Data della nuova Stagione della Serie TV targata Amazon
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
L'avventura di Stana Katic in Absentia è tutt'altro che finita: è appena stato reso ufficiale che la terza stagione della serie sarà presentata in anteprima venerdì 17 luglio su Amazon Prime Video, con tutti e 10 gli episodi in uscita negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Australia, Austria, India, Israele, Italia, Paesi Bassi, Singapore, Corea del Sud e altri territori selezionati.
Con lo showrunner Will Pascoe (Orphan Black) al timone, il nuovo capitolo si apre diversi mesi dopo gli eventi del secondo, con Emily Byrne (interpretata dalla Katic, che è anche produttore esecutivo) mentre lavora duramente per essere la migliore madre possibile per Flynn (Patrick McAuley). A un tratto, un caso criminale di livello internazionale minaccia la famiglia che Emily sta cercando così disperatamente di tenere insieme.
Quando Emily e il suo ex marito, l'agente speciale Nick Durand (Patrick Heusinger), non possono fare a meno di intervenire, il tutto diventa una corsa contro il tempo. Prendendo in mano la situazione, Emily mette in atto un piano rischioso, mettendola faccia a faccia con l'unico uomo che può aiutarla, Colin Dawkins (Geoff Bell). Orchestrando un astuto stratagemma con l'aiuto della sua ex istruttrice dell'FBI, Rowena Kincade (Josette Simon), Emily parte quindi con l'agente speciale Cal Isaac (Matthew Le Nevez) in un pericoloso viaggio che li porterà lontano da Boston, costringendo Emily a imparare a fidarsi di nuovo, amare di nuovo, e finalmente trovare il suo posto nel mondo dopo tutto quello che ha passato.
Il cast di Absentia comprende anche Neil Jackson (Stargirl) nei panni di Jack Byrne, Natasha Little nei panni di Julianne Gunnarsen, Paul Freeman (Da Vinci's Demons) nei panni di Warren Byrne e Christopher Colquhoun nei panni di Derek Crown.
Di seguito, il trailer ufficiale della terza stagione:
Fonte: TVLine