ABC ordina un nuovo Pilot per la Serie TV incentrata sul National Parks Investigative Services Branch

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

La rete americana ABC ha ordinato un nuovo pilot per una inedita serie TV sul National Parks Investigative Services Branch.

L'emittente ha commissionato un pilota del progetto l'anno scorso con un diverso team creativo, anche se alla fine non è andato avanti con la produzione. Il team originale includeva Kevin Costner come co-sceneggiatore e produttore esecutivo, ma non è più legato al progetto in alcun modo.

Invece, ora c'è Rashad Raisani come scrittore e produttore esecutivo del pilot. La storia ruota attorno alle vite intricate e disordinate degli agenti che lavorano per l'ISB, un'unità d'élite delle forze dell'ordine responsabile della risoluzione di tutti i crimini gravi che si verificano nelle 81.000 miglia quadrate di terra protetta del Paese.

Non sono noti ulteriori dettagli sul casting o sulla crew, né tantomeno si conoscono maggiori dettagli sulla trama nel nuovo spettacolo o su quale piattaforma sarà disponibile. In attesa di nuove informazioni al riguardo, continuate a seguirci!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.