Aaron Paul: un nuovo Ruolo nella Serie TV Westworld
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Lo conoscono tutti per il suo ruolo di Jesse Pinkman, nella leggendaria serie Breaking Bad, che gli è valso ben tre Emmy.
Stiamo parlando ovviamente di Aaron Paul: lo abbiamo visto di più recentemente interpretare il personaggio principale di The Path e, da poco è stato rivelato che avrà un ruolo nella serie di successo Westworld.
L’attore ha pubblicato su Instagram un post decisamente esplicito, che i suoi fan han accolto con gran felicità: “Mi sento come se fossi in un sogno, Dolores. Puoi svegliarmi da questo sogno?
Sono veramente onorato e felice di poter finalmente rivelare il mio piccolo segreto. Grazie Jonah e Lisa (gli autori dello show) e tutte le persone di Westworld, per avermi dato la possibilità di provare l’esperienza del vostro parco. Ci vedremo molto presto”.
Per chi non lo conoscesse (e, in tal caso consigliamo di porre presto rimedio), Westworld è una serie di fantascienza basata sul film del 1973 “Il mondo dei Robot” di Michael Crichton: un cult, considerato il precursore del tema della macchina che si ribella all’uomo.
Ancora non sappiamo molto sulla nuova stagione anche se. purtroppo pare che dovremmo attendere ancora parecchi mesi prima di poter vedere Aaron Paul all’opera.
Vi aggiorneremo in caso ulteriori notizie.