A Thorpe Park (Inghilterra) ci sarà un'Attrazione su Black Mirror

Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione: 

Ottime notizie per lo zoccolo duro degli appassionati di Black Mirror, serie di successo del colosso Netflix che, a brevissimo, diverrà il tema principale di un'attrazione sita nel Thorpe Park, in Inghilterra.

Si sa ancora poco in merito al futuro dello show televisivo ma questo non ha di certo fermato i responsabili della struttura turistica che, il 27 Marzo 2020, inaugureranno il "Black Mirror Labyrinth", dichiaratamente ispirato ad esso e alla sua fanbase. In un comunicato presente sul sito del parco, gli ideatori ci presentano così questa installazione ludica: "Sarai in grado di rimanere in contatto con la realtà o la tua coscienza si perderà nel sistema centrale, a causa di questa dimensione digitale che rivela manipolazioni vere difficili da accettare e in grado di cambiarti la vita?". 

Da quel che si evince, quindi, il labirinto sembra essere costituito da una sequenza di contenuti de-sensoriali pensati per confondere tutti i turisti che proveranno a uscirne fuori. Si attendono numerosi gli appassionati, di sicuro non scoraggiati dal biglietto di ingresso di circa 40, che ne approfitteranno per gustarsi dal vivo l'atmosfera distopica e straniante, marchio di fabbrica dello show. 

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.