A Thorpe Park (Inghilterra) ci sarà un'Attrazione su Black Mirror
Scritto da: Danilo di Feliciantonio - Data di pubblicazione:
Ottime notizie per lo zoccolo duro degli appassionati di Black Mirror, serie di successo del colosso Netflix che, a brevissimo, diverrà il tema principale di un'attrazione sita nel Thorpe Park, in Inghilterra.
Si sa ancora poco in merito al futuro dello show televisivo ma questo non ha di certo fermato i responsabili della struttura turistica che, il 27 Marzo 2020, inaugureranno il "Black Mirror Labyrinth", dichiaratamente ispirato ad esso e alla sua fanbase. In un comunicato presente sul sito del parco, gli ideatori ci presentano così questa installazione ludica: "Sarai in grado di rimanere in contatto con la realtà o la tua coscienza si perderà nel sistema centrale, a causa di questa dimensione digitale che rivela manipolazioni vere difficili da accettare e in grado di cambiarti la vita?".
Da quel che si evince, quindi, il labirinto sembra essere costituito da una sequenza di contenuti de-sensoriali pensati per confondere tutti i turisti che proveranno a uscirne fuori. Si attendono numerosi gli appassionati, di sicuro non scoraggiati dal biglietto di ingresso di circa 40€, che ne approfitteranno per gustarsi dal vivo l'atmosfera distopica e straniante, marchio di fabbrica dello show.