A.P. Bio: la Serie TV di NBC viene Cancellata dopo solo 2 Stagioni

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Gli studenti di A.P. Bio vanno in vacanza dopo che la NBC ha cancellato la serie dopo solo due stagioni. Ad annunciare la brutta notizia è il suo creatore Mike O'Brien sul suo Twitter, ma incoraggiando anche i fan della serie a guardare gli ultimi 4 episodi che, a detta sua, sono i migliori.

"Ho amato il lavoro, quindi è tutto più difficile. Restano 4 episodi e sono 4 dei miei preferiti. Inoltre altri 22 sono su Hulu (per ora) e sul sito della NBC. Per favore, date un'occhiata e consigliatela ai vostri amici e dite alle persone che ci hanno lavorato che hanno fatto un buon lavoro!"

La serie parla di Jack Griffin (Glenn Howerton), un professore di filosofia ad Harvard caduto in disgrazia, costretto a lavorare a Toledo, Ohio, come insegnante di biologia del liceo A.P. Ma dopo aver realizzato che sta insegnando a dei ragazzi brillanti, Jack decide di arruolarli per vendicarsi del suo rivale, Miles. Il cast comprendeva anche Jean Villepique (Up All Night), Paula Pell (Big Mouth) e l'onnipresente Patton Oswalt.

In un recente sondaggio di TVLine su quali serie salvare, A.P. Bio si era posizionata 28 su 29, sopra soltanto a All American che era stata appena rinnovata. 

Se siete tristi per questa cancellazione commentate insieme a noi sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.