A Man in Full: Diane Lane si unisce al Cast della Miniserie targata Netflix
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
L’attrice Diane Lane si è recentemente unita al cast di A Man in Full, la nuova miniserie di Netflix creata da David E. Kelley (Big Sky e The Undoing - Le Verità non Dette) e Regina King (Angela Abar/Sorella Notte di Watchmen) e basata sull’omonimo romanzo dello scrittore statunitense Tom Wolfe.
Lo show vedrà protagonista Jeff Daniels (The Newsroom) nei panni di Charlie Croker, un magnate immobiliare di Atlanta che si trova ad affrontare un improvviso fallimento.
Fra interessi politici e commerciali, il finanziere s’impegnerà a difendere il proprio impero da tutti coloro che tenteranno di trarre vantaggio dalla sua caduta in disgrazia.
Lane, vista recentemente nella sfortunata Y: L’Ultimo Uomo, vestirà i panni di Martha Croker, l’ex moglie di Charlie, che a seguito delle sfortunate vicissitudini dell’ex coniuge, proverà a uscire dalla sua ingombrante ombra.
Con tre decenni di matrimonio alle spalle da metabolizzare, Martha si rivelerà una reale minaccia sia a livello personale che finanziario.
Kelley figurerà anche in veste di showrunner e sceneggiatore, nonché produttore esecutivo insieme alla stessa King, che sarà inoltre coinvolta dietro la macchina da presa per tre episodi.
Fonte: Deadline