A Christmas Carol: il Trailer della nuova Miniserie targata BBC in Uscita a Dicembre

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Dopo il teaser trailer diffuso a inizio novembre, la BBC e la FX hanno rilasciato sull'account Twitter il trailer ufficiale di A Christmas Carol, nuovo adattamento del classico di Charles Dickens con protagonista Guy Pearce nella celebre parte di Ebenezer Scrooge.

Ecco a voi il trailer in questione:

Nel trailer riportato qui sopra, ci vengono presentati anche gli altri attori facenti parte del cast, tra cui ritroviamo: Andy Serkis, Jason Flemyng (Pennyworth e Black Mirror) ,Charlotte Riley (Peaky Blinders)Joe Alwyn e Vinette Robinson.

La miniserie sarà divisa in tre parti ed è stata diretta da Nick Murphy (Occupation), e tra i suoi produttori troviamo anche Tom Hardy (che avrà anche una piccola parte nel cast) e Ridley Scott

Il nuovo adattamento sul piccolo schermo è opera di Steven Knight, ideatore della serie dal grande successo Peaky Blinders. Il classico di Natale è stato già adattato diverse volte per il grande schermo (ricorderete quella con protagonista Jim Carrey e diretta da Robert Zemeckis del 2009), mentre in una versione differente, più aderente alla biografia di Dickens, è rivista nel film Dickens - L'uomo che inventò il Natale, con Dan Stevens nei panni del famoso Charles. 

Ricordandovi che lo show in questione verrà rilasciato nel Regno Unito sul canale della BBC e negli Stati Uniti su FX, a partire dal prossimo 19 dicembre.

Attualmente purtroppo non si hanno ancora notizie sull'eventuale distribuzione italiana.

Cosa vi aspettate da questo nuovo "remake" del classico di natale?come vedere Guy Pearce nei panni di Scrooge?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.