A Casa di Raven 5: la nuova Stagione vedrà la Reunion delle Cheetah Girls
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Una grande sorpresa è in serbo per tutti i fan delle Cheetah Girls, il gruppo musicale protagonista degli omonimi film di Disney Channel: la quinta stagione di A Casa di Raven ospiterà infatti Adrienne Bailon-Houghton, che si riunirà così alla sua collega e co-protagonista delle suddette pellicole, Raven-Symoné.
Lo show, sequel/spin-off dell’amata serie “Raven”, andata in onda per 4 stagioni dal 2003 al 2007, segue le vicende dell’ex teenager dotata di strabilianti poteri psichici (Symoné), ormai adulta e madre divorziata, mentre cresce insieme alla storica amica Chelsea (Annaliese van der Pol) i suoi due gemelli, Booker e Nia.
La loro vita verrà sconvolta dall’apprendere che proprio suo figlio ha ereditato la capacità di avere visioni.
Nei nuovi episodi, Houghton vestirà nuovamente i panni della rivale di Raven, Alana Rivera, che ora ricopre il ruolo di preside nella Bayside High, la scuola frequentata da Booker.
“È così divertente, così professionale, ci divertiamo davvero tanto quando lavoriamo insieme” – ha così dichiarato Symoné in un’intervista – “É la stessa persona che ho incontrato 15 anni fa, è rimasta come allora…. sta ancora crescendo anche se ha collezionato tanti successi, quindi l'amore e il rispetto sono reali e aggiunge qualcosa di straordinario a questa stagione”.
Fonte: Comic Book