90210: Vanessa Lachey nel cast dell'atteso Reboot di Beverly Hills
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
C'è una new entry in città: Vanessa Lachey si ripresenterà nella serie Fox Beverly Hills, 90210.
Beverly Hills, 90210 è descritto come un dramma caratterizzato da una dose di irriverenza ispirata alle vere vite e ai rapporti di Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling. Avendo preso strade diverse da quando la serie originale si è conclusa 19 anni fa, il gruppo di sette ragazzi si riunirà quando uno di loro suggerisce che è ora di fare un reboot di Beverly Hills, 90210.
La Lachey interpreterà Camille, la moglie di Jason Priestley che sta cercando un equilibrio tra la sua impegnativa carriera e la speranza di creare una famiglia.
Vanessa Lachey ha iniziato la sua carriera su MTV nei primi anni 2000, facendo la co-conduttrice di TRL e MTV Hits, ha fatto parte della commedia Fox intitolata Dads e ha gareggiato a Ballando con le Stelle. Ha anche partecipato a serie famose come Hawaii Five O, 30 Rock, How I Met Your Mother e CSI-NY.
Beverly Hills, 90210, che debutterà in anteprima il 7 agosto, è la nuova serie più attesa, il cui trailer ha avuto una miriade di visualizzazioni.
La serie è prodotta da CBS TV Studios e Fox Entertainment. Chris Alberghini, Mike Chessler e Paul Sciarrotta sono i co-showrunner e produttori esecutivi insieme a Carteris, Doherty, Garth, Green, Priestley, Spelling e Ziering. La serie è stata concepita da Alberghini, Chessler, Spelling e Garth.
Hai fame di altre notizie riguardanti questo reboot e non solo? Allora segui la nostra pagina Facebook per non perdere le ultime novità!
Fonte: Deadline