9-1-1: Lone Star 2 - Liv Tyler non farà parte della nuova Stagione della Serie FOX
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Secondo quanto confermato da Variety, non vedremo Liv Tyler nella seconda stagione di 9-1-1 Lone Star, spin-off di 9-1-1 in onda su FOX.
Questo perché, a quanto pare, la Tyler ha contattato i produttori durante l'estate per comunicare la sua uscita dallo show, nonostante avesse un contratto pluriennale.
Tale decisione è dovuta alle preoccupazioni da parte dell'attrice nel dover viaggiare avanti e indietro tra Regno Unito e Stati Uniti in un periodo come questo, in piena pandemia.
Al momento, comunque, sappiamo che il suo personaggio, Michelle Blake, non verrà eliminato dallo show lasciando spazio a un futuro possibile ritorno.
"Che emozione aver avuto una star del cinema del calibro di Liv Tyler ad aiutarci a lanciare la prima stagione di 9-1-1: Lone Star", queste le parole dello showrunner della serie Tim Minear. "Ci è piaciuto molto lavorare con Liv e saremo per sempre in debito con lei per la sua avvincente e potente interpretazione di Michelle Blake. [...] La porta qui sarà sempre aperta per un suo ritorno".
Ricordiamo che 9-1-1: Lone Star ha un cast composto da Rob Lowe, Ronen Rubinstein, Sierra Aylina McClain, Jim Parrack, Natacha Karam, Brian Michael Smith, Rafael Silva, Julian Works, Brianna Baker e Mark Elias, mentre Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear sono i creatori della serie nonché i produttori esecutivi, con quest'ultimo nelle vesti di showrunner.
Per conoscere tutte le novità riguardo questo interessante spin-off, continuate a seguirci!
Fonte: Variety