9-1-1: la FOX considera l’Espansione dell’Universo del Franchise
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
9-1-1 è stato un franchise di incredibile successo per FOX, con la serie originale alla quinta stagione e lo spin-off 9-1-1: Lone Star alla sua terza stagione. È sorta quindi la domanda se creare un universo più esteso.
A tal proposito si è espresso Michael Thorn, presidente di Entertainment:
"Se ci fosse un modo in cui possiamo continuare a cavalcare l'onda e trovare altre incredibili storie, differenziandole da 9-1-1 e Lone Star, lo considereremo, ovviamente se e quando i produttori saranno pronti".
Una mossa del genere lo metterebbe in linea con il franchise di Chicago della NBC, che include Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med.
9-1-1 è stato presentato in anteprima nel 2018 ed è attualmente alla sua quinta stagione, mentre 9-1-1: Lone Star ha iniziato da poco la terza. La serie è stata creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear ed esplora le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia, vigili del fuoco e spedizionieri che vengono catapultati in situazioni spaventose, scioccanti e da arresto cardiaco.
Nel cast troviamo Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Love Hewitt, Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi, Rockmond Dunbar e Ryan Guzman in ruoli regolari. Nel cast anche la star della WWE Ronda Rousey.
Fonte: Deadline