Better Call Saul 4: Trailer e Anticipazioni della nuova Stagione

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

È un periodo denso di notizie quello che ruota attorno al Comic-Con di San Diego. Better Call Saul, sebbene non racconti storie di fantascienza o di supereroi, si è presentata lo stesso, in vista della quarta stagione che debutterà il 6 agosto (in Italia il giorno successivo, in streaming su Netflix).

Durante il panel dedicato è stato mostrato il nuovissimo trailer, in cui si vede un Jimmy che tenta di riprendersi dal recente lutto anche con l'aiuto del lavoro.

La trama, incentrata sullo sfortunato protagonista, si sta avvicinando sempre di più ai momenti raccontati in Breaking Bad; a tal proposito è stato annunciato che Tony Dalton (attore conosciuto per la sua interpretazione in Sense8) interpreterà Lalo, un personaggio nominato nella seconda stagione della serie principale ma mai mostratosi.

Nel panel è stato svelato un fotogramma della nuova stagione in cui si vede colui che pare essere Lalo, impegnato in una conversazione con il noto personaggio Hector Salamanca.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.