1971: L'Anno in cui la Musica ha Cambiato Tutto - Rilasciato il Trailer della nuova Docuserie Apple TV+

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

1971: L'anno in cui la Musica ha Cambiato Tutto è a nuova docuserie targata Apple.
Otto episodi dedicati agli artisti che con la loro musica e i loro testi non hanno fatto solo la storia della musica, ma hanno determinato una vera e propria rivoluzione culturale, influenzando anche la politica di quegli anni.

John Lennon e Yoko Ono, Marvin Gaye, Keith Richards, Bob Marley, The Who, sono solo alcune delle icone musicali che appariranno nella serie, attraverso filmati di archivio e interviste.

Ispirata al saggio di David Hepworth, Never a Dull Moment: 1971, The Year That Rock Exploded, e prodotta dai vincitori di Academy, BAFTA e Grammy Award Asif Kapadia e James Gay-Rees, 1971: L'Anno in cui la Musica ha Cambiato Tutto uscirà il prossimo 21 maggio, ovviamente su Apple TV+. Kapadia ne firma anche la regia.

Di seguito il trailer ufficiale appena rilasciato.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.