1923: Timothy Dalton entra a far parte del Cast del Prequel di Yellowstone

1923: Timothy Dalton entra a far parte del Cast del Prequel di Yellowstone

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fervono sempre più i lavori intorno a 1923, nuovo prequel legato all’amato western-drama Yellowstone, che continua ad aggiungere nomi di spessore al suo nutrito cast.
Dopo aver infatti accolto fra le sue fila Jennifer Ehle, lo show vedrà la presenza dell’ex James Bond, Timothy Dalton.

L’attore, conosciuto al pubblico televisivo anche per il ruolo di Sir Malcom Murray in Penny Dreadful e di Niles Caulder in Doom Patrol, è stato scritturato per vestire i panni di Donald Whitfield, un uomo potente e sicuro di sé che trasuda ricchezza, ma è carente di empatia.
Intimidatorio e scellerato, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole.

Lo show, ambientato all’inizio del 20° secolo, si concentrerà su una nuova generazione di Dalton, che si troverà ad affrontare pandemie, siccità, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione.

Oltre alla già citata Ehle, il cast vede la presenza di Harrison Ford, Helen Mirren, James Badge Dale, Brandon Sklenar, Robert Patrick (Peacemaker), Darren Mann (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Sebastian Roché, Michelle Randolph, Marley Shelton, Brian Geraghty (Chicago P.D.), Jerome Flynn e Julia Schlaepfer (The Politician).

Con le riprese che si stanno svolgendo in questo periodo in Montana, il debutto dello show è al momento previsto sul servizio streaming di Paramount+ a dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più