1923: le Prime Immagini dello Spin-off di Yellowstone, con Harrison Ford e Helen Mirren

1923: le Prime Immagini dello Spin-off di Yellowstone, con Harrison Ford e Helen Mirren

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grazie ai suoi molteplici spin-off, Yellowstone sta diventando uno dei più incredibili franchise televisivi. La serie limitata 1883 si è conclusa all'inizio di quest'anno, ma c'è ancora molto da aspettarsi dal mondo creato da Taylor Sheridan: oltre al prossimo 6666 e alla presunta serie limitata che seguirà la lotta del ranch negli anni '40 e '60, l'attesissimo spin-off 1923 debutterà il mese prossimo. A tal proposito, sono state condivise le prime immagini dello spettacolo inedito interpretato da Harrison Ford e Helen Mirren.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

"La storia è raccontata in un modo molto onesto e diretto. Non ci sono scuse per ciò che diventa necessario fare", ha spiegato Ford. "C'è un contesto morale molto forte che è...fragile. I Dutton vivono secondo un codice di comportamento che si sono prefissati e richiede un giudizio morale ed etico complicato...Non è solo la vita fisica a essere difficile. Le sfide che affrontano dalla modernità, della vita, alla loro libertà e alle opportunità di cui hanno goduto, è una parte importante della storia. L'imminente Depressione e tutte le pressioni economiche e sociali, stanno portando a questo periodo molto instabile nella storia americana".

1923 debutterà su Paramount+ il 18 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più