1923: Jennifer Ehle entra a far parte del Cast della Serie TV Prequel di Yellowstone
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo la recente aggiunta di Robert Patrick (X-Files), s’infoltiscono maggiormente le fila del cast del prossimo prequel di Yellowstone: è stato infatti annunciato che Jennifer Ehle è stata scritturata per apparire in 1923.
Lo show, sempre creato da Taylor Sheridan, seguirà una nuova generazione di Dutton, che si troverà a dover affrontare pandemie, rigide siccità, la fine del Proibizionismo e la Grande Depressione.
L’attrice, vista in The Looming Tower e conosciuta per aver dato il volto a Carla May Wilks in Cinquanta Sfumature di Grigio, ricoprirà il ruolo di Mary O'Connor, una suora irlandese che insegna alla School For American Indians nel Montana.
Oltre a Ehle e Patrick, la serie potrà contare sulla presenza di Harrison Ford, Helen Mirren, Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer e Jerome Flynn.
In attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che la quinta stagione di Yellowstone - di cui è stato recentemente rilasciato un breve teaser trailer - è in procinto di debuttare in America il prossimo 13 novembre.
Fonte: Variety