1899: Emily Beecham sarà la Protagonista della nuova Serie TV dei Creatori di Dark
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Dopo il favoloso successo ottenuto, conquistando il pubblico con le tre stagioni della serie TV Dark, i creatori Baran Bo Odar e Jantje Friese torneranno sulla piattaforma Netflix con 1899. Lo show arriva dopo un accordo pluriennale siglato dalla coppia tedesca con il colosso dello streaming americano, rendendoli di fatto i primi autori europei a firmare un accordo simile.
La serie TV è al momento in pre-produzione e le riprese sono state programmate per la primavera del prossimo anno. 1899 racconterà la storia di una nave che trasporta migranti da Londra a New York; quando la nave scoprirà un’altra imbarcazione alla deriva, il loro viaggio si trasformerà in un vero e proprio incubo.
Le uniche certezze che si hanno riguardo la composizione dello show sono che la protagonista sarà Emily Beecham (Little Joe) e che la prima stagione sarà composta da otto episodi.
Nelle ultime settimane, il regista Baran Bo Odar ha pubblicato sul suo account Instagram diverse prove di girato e costume. All'inizio di quest'anno, ha pubblicato una copertina del primo episodio che si intitolerà The Ship.
Prima di vedere la nuova serie TV di genere storico/horror dovremo aspettare almeno il 2022. In attesa di ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci!
Fonte: Deadline