1899: Nuovi Aggiornamenti sulla Serie TV scritta dal Creatore di Dark

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Jantje Friese e Baran bo Odar, i produttori dell’acclamata serie TV Dark, si sono allineati nel loro prossimo progetto. La coppia tedesca sta lavorando su 1899, una serie TV di genere storico/ horror ambientata su un piroscafo piena di migranti europei in viaggio da Londra a New York.

Nel 1899, un variegato mix di migranti europei ha prenotato il passaggio su un piroscafo diretto a ovest verso New York, sognando un futuro nel nuovo mondo. Ma quando scoprono un'altra nave di migranti alla deriva in mare aperto, il loro viaggio prende una svolta inaspettata. Ciò che trovano a bordo trasforma il loro viaggio in un terrificante incubo.

1899 sarà il nuovo primo show della coppia tedesca nell'ambito del loro contratto pluriennale con Netflix, che vedrà i produttori tedeschi sviluppare e produrre esclusivamente serie originali per il gigante dello streaming. Questo tipo di contratto è il primo a livello europeo e segue accordi complessivi simili con artisti del calibro di Shonda Rhimes (Scandal), Ryan Murphy (American Horror Story) e Jenji Kohan (Sex and The City) negli Stati Uniti e recentemente Álex Pina, ideatore de La Casa di Carta.

Ultimamente il regista e sceneggiatore Baran bo Odar, tramite il suo account Instagram, sta condividendo aggiornamenti sulle riprese in atto della nuova serie TV:

Attualmente non è ancora stata confermata una data di uscita per 1899, ma per ulteriori news vi invitiamo a rimanere collegati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.