1883: Tom Hanks comparirà nella Serie TV Spin-off di Yellowstone
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
É recentemente giunta online una notizia che farà sicuramente sobbalzare dalle sedie i fan di Yellowstone: a pochi giorni dal debutto dell’attesa 1883, di cui è stato pubblicato il trailer ufficiale, è stato infatti annunciato che lo spin-off ospiterà una guest star davvero eccezionale.
Stando a quanto comunicato, il due volte premio Oscar Tom Hanks apparirà nel secondo episodio della prima stagione, vestendo i panni del generale George Mead.
Il militare si troverà ad interagire con James Dutton (Tim McGraw) dopo la sanguinosa battaglia di Antietam nella Guerra Civile, in cui lo stesso antenato della potente famiglia del Montana ha quasi rischiato di perdere la vita.
Lo show, creato da Taylor Sheridan, la stessa mente dietro alla serie madre, seguirà le vicende degli avi dei Dutton, mostrando come, fra difficoltà, insidie e rischi, siano riusciti ad uscire dalla povertà e a ottenere il loro vasto e prospero ranch.
Oltre a McGraw, il cast vede la presenza di Billy Bob Thornton (Fargo), Sam Elliott (The Ranch), Faith Hill, Isabel May (Young Sheldon) e LaMonica Garrett (Designated Survivor).
In attesa quindi di assistere all’apparizione di Tom Hanks, che, secondo lo stesso Sheridan, non sarà l’unico ospite d’eccezione ad incrociare la strada con i protagonisti, vi ricordiamo che la premiere verrà rilasciata il 19 dicembre su Paramount+.
Fonte: Collider