13 Reasons Why: Katherine Langford non ha potuto partecipare alle Riprese. Ecco il Motivo
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Chi ha visto la quarta stagione di Tredici (che abbiamo recensito in questo articolo) si è sicuramente chiesto come mai il personaggio di Katherine Langford non sia comparso nel capitolo conclusivo della serie. L'attrice, effettivamente, non era disponibile per partecipare alle riprese e questo ha sorpreso molti spettatori.
Il personaggio Hannah Baker, di fatto, fa un'unica apparizione nel finale dell'ultimo episodio, in una delle visioni di Clay Jensen (Dylan Minnette).
Tuttavia, questa scena è stata effettivamente realizzata attraverso alcuni stratagemmi visivi, come evidenziato dal fatto che Hannah, nella visione, indossa lo stesso abito che aveva al ballo scolastico.
La Langford ha recentemente dichiarato di essere stata semplicemente troppo impegnata con il suo nuovo spettacolo Netflix Cursed, e che quindi per una questione di tempistiche non è riuscita a lavorare anche per Tredici.
"Stavo ancora girando Cursed, quindi non ero in grado di girare nient'altro", ha ricordato. "È divertente perché non ho nemmeno visto completamente la terza stagione, ma la sto per finire così guarderò anche la quarta, ora che quel capitolo è chiuso".
"Sono davvero orgogliosa di tutti nel cast, e siamo ancora molto legati. Più o meno so già cosa succederà e sono così orgogliosa per loro. La chiusura di quel capitolo è stata una parte speciale che farà per sempre parte delle nostre vite".
La sua nuova serie Cursed, che consisterà in 10 episodi dalla durata di un'ora ciascuno, sarà presentata in anteprima nell'estate 2020, mentre Tredici è interamente disponibile su Netflix.
Fonte: Digital Spy