13 Reasons Why 4: il nuovo Trailer suggerisce Tragico Epilogo per la Serie TV di Netflix
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Tredici è una delle serie TV più famose e controverse apparse nel catalogo della piattaforma streaming di Netflix: uno show che ha avuto il coraggio di toccare numerosi temi molto delicati come il suicidio, il bullismo e la violenza sessuale.
Ma è tempo ormai che le porte della LIberty High School si aprano all'ultimo anno scolastico e le misteriose e tragiche vicende che coinvolgono Clay e gli altri studenti del liceo giungano alla loro conclusione: il 5 giugno infatti verrà finalmente rilasciata la stagione finale.
Netflix ha deciso da poco di pubblicare il trailer con cui è possibile già farsi un'idea di cosa aspettarsi dai prossimi episodi: ad una prima occhiata pare che la storia ruoterà intorno ai sensi di colpa del protagonista, interpretato da Dylan Minnette, che tenterà di risolvere grazie al suo terapista, che ha il volto di Gary Sinise (CSI: New York e il celebre Tenente Dan di "Forrest Gump).
Nel parte finale del video compare anche una scena di Clay davanti ai suoi amici con un coltello in mano e imbrattato di sangue: finale tragico all'orizzonte?
Sicuramente si prospetta una stagione estremamente cupa e tormentata, non resta che attendere pochi giorni ancora per poter avere tutte le risposte.