Young Sheldon 4: quando uscirà? Anticipazioni, Trama, Cast e le Teorie sulla prossima Stagione
Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione:
Young Sheldon è tornato a marzo con la terza stagione a farci compagnia con le stravaganti avventure del giovane scienziato nerd e ovviamente non possiamo far altro che chiederci: quando potremo vedere il quarto capitolo?
La Trama
Non sappiamo ancora molto riguardo la prossima stagione di Young Sheldon, ma è facile presumere che sarà molto più incentrata sulla famiglia di Sheldon. Infatti, abbiamo potuto notare come la sigla degli episodi appena andati in onda sia diversa da quelle degli anni precedenti, ora vediamo tutta la famiglia e non solamente il piccolo protagonista.
Sembra ormai chiaro che CBS voglia potenziare questo show approfondendo anche gli altri personaggi, in modo tale da renderlo il più appetibile possibile ed essere in grado di raggiungere il successo di The Big Bang Theory.
Quindi, il nostro amatissimo nerd rimarrà sicuramente il centro focale dello show, ma sarà accompagnato dalle storyline di George e Missy in modo più marcato.
Il Cast
Young Sheldon è una serie molto statica, di conseguenza non ci saranno variazioni drastiche del cast. Rivedremo sicuramente Iain Armitage nei panni di Sheldon, Reagan Revord (Missy), Montana Jordan (Georgie), Zoe Perry (Mary), Annie Potts (Connie “Meemaw” Tucker), Wallace Shawn (Dottor Sturgis), Ryan Phuong (Tam), Wyatt McClure (Billy) e Matt Hobby (Reverendo Jeff).
Non possiamo però escludere l’eventualità di nuovi personaggi o di eventuali cameo per rendere tutto ancora più allettante.
La Data di Uscita
Young Sheldon ha riscosso un grande successo, tant'è vero che al momento del rinnovo per la terza stagione ne è stata annunciata anche una successiva.
Abbiamo la certezza che CBS proseguirà con la storia, ma non siamo ancora a conoscenza di una data precisa di lancio. Possiamo supporre che lo spin-off di The Big Bang Theory seguirà la linea di condotta degli anni precedenti. Vedremo con molta probabilità il rilascio negli Stati Uniti per fine settembre 2020, mentre in Italia giungerà nei primi mesi del 2021.
Siete già ansiosi di vedere la prossima stagione? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.