Woke: Trama, Cast, Data, Trailer e altre Info sulla Serie TV
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Non manca ormai molto all'uscita della nuova serie TV targata Hulu, dal titolo Woke. Andiamo dunque a riepilogare tutte le informazioni note al riguardo.
Cosa sappiamo sulla serie?
Lo show è ispirato alla vita e ai lavori dell'artista Keith Knight. Woke ci racconta la storia di un fumettista che, proprio alla vigilia della grande svolta della sua carriera, viene fermato e braccato in strada da alcuni poliziotti che lo scambiato per un sospettato. Dopo questo episodio però, la vita del nostro protagonista cambia radicalmente, Keef infatti vede improvvisamente oggetti comuni, come bottiglie di birra o cassonetti della spazzatura, prendere vita. Esattamente come nei fumetti da lui creati, questi oggetti lo guideranno nella sua nuova vita ponendolo sempre di fronte a nuove sfide e, cercando di non buttare all'aria i successi già raggiunti.
Nei panni di Keef, in qualità di attore protagonista, troviamo Lamorne Morris (conosciuto per aver interpretato Winston in New Girl).
Al fianco di Morris, nella serie sviluppata proprio da Keith Knight e da Marshall Todd, troviamo anche T. Murph e Blake Anderson (Workaholics).
Di seguito il trailer ufficiale dello show:
La serie tv sarà distribuita sulla piattaforma di streaming Hulu a partire dal prossimo 9 settembre, la prima stagione sarà inoltre composta da otto episodi.
Quali sono le vostre aspettative su questo nuovo e peculiare show?
Fonte: ComingSoon.net