Walker: Trama, Cast, Trailer e Data della Serie TV Remake targata The CW
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
I fan di Supernatural attendono con curiosità il nuovo progetto di Jared Padalecki, che sarà al centro del reboot di Walker, Texas Ranger. La nuova veste della serie televisiva cult, ai tempi incentrata su Chuck Norris, si intitola semplicemente Walker.
Trama e cast
La serie TV vede al centro della storia il personaggio di Cordell Walker (Jared Padalecki), vedovo e padre di due figli, che prova a crescere al meglio da solo, combinando il suo duro lavoro alla vita casalinga. Nel recente passato è stato impegnato in una missione sotto copertura, che ha messo a repentaglio la sua vita e che, inevitabilmente, ha lasciato degli evidenti segni psicologici.
Cordell ha un codice morale ben preciso e prova a vivere secondo determinate regole. Il mondo sa però essere un luogo molto duro, al punto da spingerlo a superare un limite che da tempo si è imposto. Ha fatto ritorno a casa, ad Austin, in Texas, dove spera di poter dare il via a una nuova vita.
Proverà a riallacciare i rapporti con i propri figli, fronteggiando liti in casa, tenendo in ordine la città e cercando di trovare un terreno comune con la sua nuova partner Micki (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers. Inoltre Walker diventerà sempre più sospettoso delle circostanze in cui sua moglie (Genevieve Padalecki) è venuta a mancare, e decide di indagare.
Nel cast ci sono inoltre: Keegan Allen (Pretty Little Liars), interprete del fratello omosessuale di Walker, Mitch Pileggi (X-Files) suo padre, un uomo duro e conservatore, Coby Bell (The Gifted) un altro Texas Ranger, l'unico afroamericano, Odette Annable (Supergirl) una vecchia amica di Walker e Rebekah Graf (Il Metodo Kominsky), una ragazza affascinante e selvaggia.
Produzione e data di uscita
Walker è una produzione CBS TV Studios, Rideback e Industry Entertainment. Jared Padalecki è tra i produttori esecutivi, assieme alla sceneggiatrice Anna Fricke e a Dan Lin.
Il primo episodio della serie TV debutterà su The CW il prossimo 21 gennaio 2021.