Virgin River 4: Trama, Cast, Trailer, Data di Uscita e altre Informazioni sulla nuova Stagione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Netflix prepara il terreno per un’estate romantica, donando ai fan di Virgin River la possibilità di godersi i nuovi episodi della quarta stagione. Tra le serie TV drammatiche di maggior successo, Virgin River ha raggiunto il cuore di numerosi spettatori.
Produzione e approfondimenti
Basata sulla saga degli omonimi romanzi rosa di Robyn Carr, la serie TV è una produzione Sea To Sky Productions ULC. Sue Tenney (Good Witch) è la creatrice, che compare anche tra i produttori esecutivi, che sono Roma Roth, Chris Perry e Jocelyn Freid.
Il progetto debutta nel 2019. Il successo ottenuto ha permesso la nascita di una seconda e terza stagione, uscite nel 2020 e nel 2021, fino al rinnovo di una quarta e quinta stagione, avvenuto a settembre dello scorso anno. Dopo tutto, la showrunner Tenney, aveva precedentemente dichiarato:
"L’obiettivo è sempre stato quello di realizzare più stagioni possibili. Questo finché ci saranno libri a cui ispirarsi e ovviamente l’appoggio di Netflix".
Pur rifacendosi ai libri, lo show statunitense, se ne discosta, in un certo modo, nel corso dei capitoli già disponibili. Per esempio, Tenney, ha scelto di creare più tensione e desiderio tra Mel e Jack rispetto ai romanzi. I due protagonisti Alexandra Breckenridge e Tim Matheson hanno ruoli ricorrenti in This Is Us.
Trailer e data di uscita
I dodici episodi della quarta stagione di Virgin River saranno disponibili in streaming dal 20 luglio su Netflix.