Tutte le Serie TV Rinnovate o che verranno Cancellate, la Situazione ad settembre 2020

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

L'universo televisivo è in costante espansione e, con l'aumentare delle piattaforme di streaming, italiane o straniere, il catalogo delle serie tv è sempre più affollato. Stare al passo delle serie tv rinnovate, cancellate o in cancellazione è sempre più difficile.

Anche per il mese di settembre 2020 abbiamo deciso di redigere una lista completa dello stato delle serie tv, che terremo costantemente aggiornata e che rinnoveremo nei mesi a venire.

Gli show elencati sono in ordine alfabetico e suddivisi per lettera iniziale. È riportato anche il nome originale, nel caso la serie sia conosciuta in Italia in modo differente.
Premendo sul nome delle singole serie televisive è possibile ottenere maggiori informazioni sulle date di uscita, sul cast, la trama e molto altro ancora.


Ultimo aggiornamento: 03/10/2020 17:42.


#

A

B

C

David Tennant - Criminal: Regno Unito

D

E

F

G

Arturo Muselli - Gomorra - La Serie

H

I

J

K

L

Tom Ellis, Lesley-Ann Brandt - Lucifer

M

N

O

P

Q

R

KJ Apa - Riverdale

S

T

Anya Chalotra - The Witcher

U

V

W

Y

Se desiderate ulteriori informazioni sul rinnovo o sulla cancellazione di una o più serie tv, oppure se volete segnalarci degli errori in questa lista, non esitate a contattarci attraverso le nostra pagina Facebook o a scriverci su Twitter.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.