Trinkets 2: Trama, Cast, Data e Trailer della nuova Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La serie tv Netflix Trinkets ha riscosso un enorme successo e, proprio come ogni nuova uscita di successo, i fan hanno chiesto a gran voce una stagione aggiuntiva.

La serie drammatica per adolescenti basata sul romanzo omonimo di Kirsten Smith segue l'improbabile amicizia tra tre ragazze, sbocciata durante un incontro di Shoplifters Anonymous.

La prima stagione si è conclusa con un cliffhanger sbalorditivo e ai fan rimangono quindi tante domande sul futuro della serie.
Ecco tutte le informazioni note sulla seconda stagione di Trinkets!

Il cast

Non temete: tutti i vostri personaggi preferiti torneranno per i nuovi episodi. Il che significa che rivedremo i protagonisti dello spettacolo Elodie (Brianna Hildebrand), Tabitha (Quintessa Swindell) e Moe (Kiana Madeira).

Anche i seguenti volti noti dovrebbero tornare sui nostri schermi: Luka (Henry Zaga), Brady (Brandon Butler), Noah (Odiseas Georgiadis), il padre di Elodie Doug (Larry Sullivan) , la sua matrigna Jenna (Dana Green) e il suo fratellastro Spencer (Parker Hall), Shawn (Larisa Oleynik) di Shoplifters Anonymous, la mamma di Moe Vicky (October Moore), il padre di Tabitha Whit (Linden Ashby), sua madre Lori (Joy Bryant) e Sabine (Katrina Cunningham).

La trama

Nel materiale promozionale per la seconda stagione, ai fan sono state promesse risposte alle loro domande.

Alla fine della prima stagione, Elodie è scappata di casa dopo che suo padre le aveva detto che sarebbe stata mandata in una struttura di cura a Seattle. Abbiamo anche visto Moe rubare una bottiglia di tequila da un negozio, mentre Tabitha ha ignorato le minacce di Brady.

A quanto pare Brady ha chiamato la polizia, il che significa che potrebbero esserci problemi per Tabitha, e se Moe viene sorpresa a rubare, sarà anche lei in un mare di guai. Poi c'è Elodie, che ha infranto la legge, per non parlare di suo padre estremamente preoccupato per la sua salute mentale.

La seconda stagione affronterà le conseguenze di tutto ciò e non solo: vedremo Brady tentare di fare del suo peggio, mentre la storia d'amore di Tabitha e Luka potrebbe nascondere qualche oscuro segreto. Quale sarà la reazione alla relazione di Noah e Moe? E quali sono i piani di Moe dopo che è stata espulsa dal programma STEM per aver preso a pugni Brady?

Al trio principale è stato chiesto cosa speravano di vedere per i loro personaggi nell'ultima stagione dello show. Per Elodie, Hildebrand vuole vederla sbocciare e prendere in mano la sua vita non con ansia, ma con orgoglio.

Per Moe, Madeira spera che il futuro coinvolga un po' di romanticismo e onestà emotiva e uno sviluppo per un rapporto stretto con la sua famiglia.

Per Tabitha, Swindell vorrebbe che legasse con sua madre e che sia in grado di trasmettere idee diverse alle persone intorno a lei, piuttosto che tenere le cose dentro.

Il teaser trailer e la data di debutto

La seconda stagione di Trinkets, che sarà anche l'ultima, sarà disponibile dal 25 agosto su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.