The Protector 4: Trama, Cast, Data e altre Informazioni sulla nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

The Protector è una serie fantasy turca basata sul libro Karakalem e ha come protagonista Hakan, un giovane negoziante il cui mondo viene sconvolto quando scopre di essere collegato ad un antico ordine segreto.

Non molto conosciuta, ma apprezzata dagli appassionati delle serie fantasy, è uno dei prodotti originali della piattaforma streaming che più è riuscito a maturare nel tempo e nel suo genere.

L'atmosfera mistica che circonda l'intera serie, benché ambientata nella moderna Istanbul, la rende interessante e originale; si aggiunge inoltre il fatto che si tratta della prima serie originale Netflix realizzata in Turchia, perseguendo quindi un target internazionale grazie, soprattutto, alla missione tra magia e realtà in cui il protagonista è coinvolto.

Dopo le prime tre stagioni, lo scorso gennaio 2019, è giunta la notizia dell’inaspettato quarto rinnovo della serie.

Trama e cast

La trama della quarta stagione di The Protector è ancora avvolta nel mistero, visto che non sono molte le anticipazioni riguardanti i nuovi episodi. 

La terza stagione della serie Netflix esplorava le conseguenze del diffondersi di un virus rilasciato a Istanbul. Con l’arrivo di un nuovo Immortale, la missione di Hakan si complica. Il nuovo Immortale, Vizir, è pronto a conquistare Istanbul con la furia di 600 anni.

Nei momenti finali della terza stagione di The Protector , Hakan si ritrova trasportato centinaia di anni nel passato. Ci si chiede dunque come proseguirà la vicenda di Hakan e degli altri personaggi.

A tornare nei panni del protagonista sarà Çağatay Ulusoy, interprete del protagonista Hakan Demir, il resto degli attori e dei personaggi del cast principale è questo:

  • Hazar Ergüçlü, interpreta Zeynep, uno dei Leali, che inizialmente dà il via a una relazione amorosa con Hakan;
  • Okan Yalabik, interpreta Faysal Erdem, un uomo d’affari e uno degli antagonisti della serie TV;
  • Burçin Terzioğlu, interpreta Rüya;
  • Engin Öztürk, interpreta Levent.

Produzione e data di uscita

La serie turca è creata da Binnur Karaevli ed è diretta da Can Evrenol, Umut Aral e Gönenç Uyanık. La sceneggiatura è affidata all’attore Jason Winston George (Grey's Anatomy).

La quarta stagione debutterà sulla piattaforma Netflix il 9 luglio 2020. Di seguito, potete vedere il trailer ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.