The Outpost 3: Trama, Cast, Data e altre Informazioni sulla nuova Stagione della Serie TV
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Il rinnovo di The Outpost per una terza stagione è stato annunciato al MIPCOM nel 2019 da The CW, emittente televisiva statunitense su cui la serie TV va in onda: lo show fantasy ha fatto il suo esordio nel Luglio 2018.
Trama e cast
Nelle prime due stagioni dello show fantasy d'avventura, lo show ha narrato la storia di Talon, unica superstite della razza dei Blackbloods, decisa a vendicare lo sterminio del suo villaggio e la sua famiglia. In una fortezza senza legge ai margini del mondo civilizzato, Talon deve imparare a dominare i suoi poteri soprannaturali e allearsi con una Regina che si è nascosta per difendere il mondo contro un dittatore religioso fanatico.
Durante il viaggio verso i confini del mondo conosciuto, la nostra protagonista scopre di avere poteri soprannaturali, che le permetteranno di fare chiarezza sul proprio passato e, di assicurare un futuro al mondo, minacciato da un tiranno.
Nel cast della terza stagione i protagonisti saranno: Jessica Green (Talon), Jake Stormoen (Garret), Imogen Waterhouse (Gwynn), Anand Desai-Barochia (Janzo). Al termine della seconda stagione pero', abbiamo anche assistito all'abbandono dello show, da parte di Andrew Howard, che impersonava Marshal Wythers, e Robyn Malcolm, ovvero Elinor.
Produzione e data di uscita
Creata da Jason Faller e Kynan Griffin, lo show, di genere fantasy drama adventure, è prodotto da Electric Entertainment e Arrowstorm Entertainment, mentre i produttori esecutivi sono Dean Devlin e Jonathan Glassner.
La data di rilascio della terza stagione, era inizialmente prevista per l'estate, ma, in seguito alla pandemia, The Outpost tornerà sul piccolo schermo per una prima mondiale l’8 ottobre su The CW.